MODULARITÀ DEI SISTEMI

Gli impianti Sime-Tek sono sistemi modulari che vengono costruiti assemblando diversi componenti, in relazione alle diverse esigenze di lavorazione delle uova.
La modularità permette in ogni momento di ampliare le funzionalità e la produttività dell’impianto senza stravolgere il layout iniziale del sistema, il tutto, come un abito sartoriale, su misura delle specifiche necessità del cliente.

STGrader01

SEMPLICITÀ D’USO

I touch screen con software intuitivi, le meccaniche semplici da manutenzionare, le regolazioni essenziali e i manuali d’uso di facile lettura sono i fattori che rendono la gestione degli impianti Sime-Tek alla portata di tutti.
Una caratteristica importante per gli imprenditori che puntano a raggiungere la massima efficienza nella produzione avicola.

ADATTI PER NUOVI SPAZI

In virtù dell’attenzione che oggi viene prestata alle tematiche bio e al rispetto degli animali in cattività, stiamo assistendo ad una vera e propria rivoluzione nel modo di concepire gli allevamenti avicoli: la tendenza è volta a preferire allevamenti con spazi adatti per animali “in libertà” rispetto alle soluzioni massive di grandi dimensioni.
Una rivoluzione che vede Sime-Tek pronta a fornire soluzioni d’impianto flessibili di piccole/medie dimensioni con macchine sempre più piccole, sempre più compatte sempre più accessibili anche per le piccole quantità di produzione, capaci di venire incontro all’esigenza di comprimere in spazi ridotti la lavorazione seppur con il massimo dell’automatismo.

L’ASSISTENZA TECNICA ONLINE

In ogni luogo del mondo Sime-Tek è vicina ai suoi clienti grazie
agli operatori che intervengono direttamente in caso di necessità o attraverso la teleassistenza on line.
Le selezionatrici le imballatrici possono essere infatti dotate di una connessione remota con la sede italiana e, attraverso una webcam ed un modem con sim card (ove non vi sia una connessione Internet), monitorano gli impianti, identificano immediatamente i problemi meccanici o elettronici, comunicano o attivano la soluzione in tempo reale.

STWebcam01

QUALITÀ E DURATA

L’utilizzo di materie prime di prima qualità e di componentistica certificata, un processo costruttivo che prevede diversi momenti di verifica con specifici collaudi e le soluzioni progettuali frutto dell’ingegno tutto italiano di Sime-Tek sono i fattori che garantiscono l’elevata qualità dei nostri impianti.
Altra caratteristica importante dei sistemi Sime-Tek è la costanza di efficenza nel tempo unita all’estrema affidabilità, grazie al quale sono praticamente annullati gli interventi di manutenzione straordinaria per guasti o rotture dei componenti.