5
Continenti

I NOSTRI IMPIANTI
NEL MONDO

42
Paesi
1388
Macchine

DICONO DI NOI

FATTORIA SOLDANO

Vibo Valencia – Italia

vibo-valencia

“Fattoria Soldano nasce come azienda avicola nei primi anni ottanta. Oggi vantiamo un allevamento con circa 100.000 galline ovaiole. Nel corso degli anni ci siamo distinti nella continua ricerca di  nuove tecnologie per la gestione della produzione avicola, nasce così nel 2001 il rapporto con Sime-Tek con l’acquisto di una Vega 18, nel 2016 abbiamo installato una Sirio 45 riscontrando l’elevata capacità di personalizzazione degli impianti. In base alle nostre esigenze infatti, Sime-Tek è riuscita a realizzare per noi uno speciale disimpilatore verticale per piccoli lotti di produzione “

Maurizio Soldano

soldano01

A.I.B.A. COMPANY

Durazzo – Albania

durazzo

“Con l’acquisto nel 2003 di un impianto Orion 25, la nostra azienda è stata la prima in Albania ad avere un impianto selezionatore d’uova  con imballatrice automatica e pesatura elettronica.
Di elevata produttività, la Orion nel tempo si è rivelato un impianto affidabile, sicuro e molto efficente.
Dall’installazione ad oggi infatti non sono serviti servizi di assistenza in loco e nemmeno la necessità di ricambi per la rottura od usura di componenti dell’impianto.”

Ing. Muhamed Haxhiu

aiba01

OVOCONCEPT

Ploufragran – Francia

ploufragrant

“Un rapporto di collaborazione sinergico e profiquo quello che dal 2009 ci unisce alla Sime-Tek.  In collaborazione con l’azienda italiana, abbiamo distribuito 41 impianti di lavorazione delle uova in diverse nazioni nel mondo, oltre alla Francia, tra le quali: New Caledonia, Thaiti, Martinique, Costa d’Avorio, Algeria e Egitto.
La combinazione delle selezionatrici/imballatrici Sime-Tek con i nostri impianti di palletizzazione robotizzati si è rivelata una scelta vincente per fornire i nostri clienti di soluzioni tecnologiche complete e all’avanguardia  nella lavorazione delle produzioni avicole.”

Jean Louis Lezoraine

ovoconcept01

CORTIS CRISTOPHER

Siggiewi – Malta

malta

“Gli ingegneri di Sime-Tek sono riusciti ad adattare in uno spazio molto ridotto – dove prima era posizionata una selezionatrice manuale – una selezionatrice automatica Vega 16 con ben 3 linee d’imballaggio.
Per noi l’impianto Sime-Tek ha rappresentato un grande balzo in avanti nello sviluppo tecnologico dell’azienda, con un notevole incremento dell’efficenza e della capacità produttività.”

Cortis Cristopher

TONELI GRUP

Bucarest – Romania

bucarest

“Per Toneli Grup la Sime-Tek rappresenta un partner sicuro ed affidabile, in anni di collaborazione è maturato un rapporto di stima e fiducia reciproca. Vantiamo con orgoglio la distribuzione in Romania di svariate selezionatrici e imballatrici: impianti affidabili e durevoli nel tempo.
Grazie ad una accurata progettazione, Sime-Tek ha reso gli impianti semplicissimi da gestire, anche la manutenzione risulta facile, viene infatti effettuata direttamente dal personale di sala.”

Georges Khoury

toneli01

AGROAVE

Còrdoba – Argentina

argentina01

“La distanza tra l’Italia e l’Argentina non esiste con le macchine Sime-Tek. Indubbiamente un punto di forza è la straordinaria semplicità d’uso e di manutenzione e grazie ad un servizio di assistenza telefonica molto preparato e competente, in piena autonomia e senza il bisogno di interventi in loco, il nostro personale è completamente in grado di risolvere qualsiasi situazione.”

Raul Alberto Stroscio

agroave