L’ESPERIENZA

La Sime-Tek è nata nel 1984 come attività incentrata su servizi meccanici ed elettronici specifici nel campo della manutenzione e della revisione di macchine tessili.
Nel 1997 l’Azienda ottimizza tutta l’esperienza maturata negli anni e la applica nella progettazione, nella produzione e nell’assistenza tecnica di impianti per la lavorazione delle uova.

1984
FONDAZIONE

IL TEAM

Il nostro principale punto di forza è la passione che mettiamo quotidianamente nel nostro lavoro: dalla progettazione all’assistenza tecnica, dalla produzione all’installazione degli impianti, ogni attività è seguita con attenzione e dedizione per dare il miglior servizio al cliente.
Sime-Tek conta su una squadra di venti operatori specializzati, dove l’esperienza ventennale dei veterani si integra, in modo sinergico, con il dinamismo e la propensione all’innovazione dei più giovani.

team-simetek
20
20 OPERATORI SPECIALIZZATI

APERTI AL MONDO

L’attività Sime-Tek è aperta a tutti i Paesi del mondo.
Oltre alla vicinanza con i clienti garantita dal nostro sistema di monitoraggio digitale, i  nostri operatori tecnici e commerciali assicurano una presenza diretta nei diversi siti produttivi per prestare un servizio efficace e puntuale.
Ci esibiamo anche nelle principali manifestazioni fieristiche di settore dove il nostro impegno è volto a promuovere il valore del “made in Italy” nel comparto manifatturiero e meccanico di qualità.

42
PAESI SERVITI